I love September

10:52 2 Comments A+ a-

sfondo desktop bynadialab
Sfondo desktop - clicca col tasto destro e salva l'immagine


E' tornato Settembre e con sé ha portato novità e buoni propositi, come fosse l'inizio di un nuovo anno. Per me è anche il momento di cogliere i frutti del lavoro di questa estate: ricordate? Avevo messo "in ferie" il blog ma non ero a spassarmela al mare (o almeno, non sempre! ).



Inizio perciò con questo breve clip introduttivo..


Sì, ho fatto qualche aggiustamento. L'avete notato entrando? Ecco com'era prima il mio blog:



Che ne dite? A me piace veramente tanto. Ho rinnovato finalmente il logo, scelto la mia palette di colori, snellito lo sfondo e sistemato le pagine.

Ah le pagine, giusto! Vi consiglio di fare un giretto, anche perché voglio il vostro parere: troverete Inizia da qui! che illustra, a chi non mi conoscesse, i contenuti del blog e in cosa posso essergli utile, Chi sono dove potrete leggere qualcosa in più di me, e il Manifesto con l'elenco di valori che ispirano le mie creazioni (l'ho realizzato in una grafica carina così che possiate salvarlo e utilizzarlo anche voi, se vi piace). Un ringraziamento speciale va a Gioia Gottini, al suo ebook "Tutto fa branding" che questa estate ho studiato e ristudiato (potete acquistarlo qui), alle preziose pagine di C+B La casa+bottega che seguo sempre con entusiasmo perché fornisce consigli utilissimi a tutte le donne che vogliono crescere professionalmente, ed anche ad Alex di C'è crisi c'è crisi per le sue dritte su come migliorare il blog.

Tornando a noi e ai cari consigli del mese (o come mi piace chiamarli, happy list!), cosa non mancherà assolutamente:
- l'appuntamento con le amiche del gruppo Condividiamo Creativamente, affronteremo ogni volta un tema comune (il prossimo post uscirà il 7 Settembre),
- un semplice tutorial per realizzare insieme, passo passo, una piccola creazione per voi o da regalare a chi vi sta a cuore: sarà la nostra coccola mensile,
- naturalmente troverete anche nuovi gioielli di carta che potrete acquistare sugli shop online Etsy, ALittleMarket e DaWanda.

Prima di salutarci ricordatevi di scaricare lo sfondo desktop che trovate in alto (basta fare clic sull'immagine col tasto destro del mouse e salvare) e lasciarmi un commentino per dirmi cosa ne pensate di queste novità. I vostri pareri sono molto importanti perché mi aiutano a migliorare perciò non scappate! ;)

A presto,
firma-bynadialab

2 commenti

Write commenti
SR
AUTHOR
2 settembre 2015 alle ore 18:56 delete

Brava Nadia, mi piace proprio tanto come hai dato nuova luce al tuo blog! Un abbraccio. Sara

Reply
avatar
Get in Globe
AUTHOR
3 settembre 2015 alle ore 10:36 delete

Grazie mille Sara :) sono molto soddisfatta, lo studio sta dando i suoi frutti

Reply
avatar

Lascia un commento..