Regalo di gruppo? Arriva la scatola sorpresa porta-biglietto

18:43 0 Comments A+ a-

Carta e cartoncino si prestano a infinite possibilità di trasformazione, e una delle mie ultime scoperte è la Scatola sorpresa, dove mi diverto ad unire figure origami, collage di materiali e scrapbooking (letteralmente "libro di ritagli").

A chi è destinato quest'ultimo progetto? Scopritelo con me.

scatola-sorpresa per sposi


Una scatola sorpresa è all'apparenza una normalissima confezione di cartoncino ma, basta levarle il coperchio per scoprire tutto un mondo inaspettato di scene tridimensionali, personalizzate e dedicate a chi riceverà la sorpresa (in questo caso una coppia di sposi). ♥

scatola-sorpresa per matrimonio bynadialab

Ma non solo per i matrimoni. La scatola sorpresa (o explosion surprise box in inglese) è perfetta per qualsiasi occasione: un compleanno, un traguardo importante da ricordare, semplice ringraziamento ad un'amica. Perché ogni facciata è unica, studiata e curata insieme, in ogni dettaglio.

Un dettaglio del porta-biglietto centrale con accanto i fenicotteri origami che sostengono dei piccoli cuori.
Volete fare un regalo di gruppo ai vostri amici ma vorreste anche presentarlo in maniera originale?
Questo è ciò che ci vuole: una fantastica scatola sorpresa personalizzata! 

In questo caso, al centro ho inserito una fessura porta-biglietto (o porta-soldi). Invece vi ricordate lo scorso anno? La scatola sorpresa realizzata per il matrimonio nerd conteneva un album per le firme degli invitati, e nel contempo era un gioco da tavolo.

La  facciata della scatola dedicata allo sposo.
Alcune scene possono nascondere dei messaggi

Vi piace questa idea? Scrivete nei commenti la vostra preziosa opinione.

Se anche voi avete un momento speciale da celebrare, potete acquistare una scatola sorpresa nei miei shop ALittleMarket e DaWanda: l'inserzione si riferisce ad un ordine personalizzato, e le foto sono soltanto indicative. Potete contattarmi prima o dopo aver effettuato l'ordine per stabilire insieme come personalizzarla.
firma bynadialab

Lascia un commento..