Craftroom Tour
Questo mese, con le amiche del gruppo CondividiAMO CreativaMENTE abbiamo deciso di svelarvi dove prendono forma le nostre idee e quindi aprire le porte ai segretissimi laboratori.
Quale magico mondo si nasconderà nelle case di ognuna di noi, con elfi aiutanti e nascondigli dietro comuni librerie.
fonte Pinterest http://www.pinterest.com/pin/57702438946241622/ |
Rimarrete senz'altro sorprese!
Iniziamo il tour nella mia umile craftroom, che altro non è che la mia stanzetta ..dove sono sempre cresciuta e in cui da piccola ho iniziato a realizzare i primi pasticci con carta e colla.
Ma aspettate a giudicare perchè adesso vi mostrerò come ogni angolo si trasforma.
Entrate pure:
Da ragazza curiosa e impegnata in millemila interessi, ho appesa avanti al letto una bacheca che utilizzo per appuntare il "piano di lavoro" o per meglio dire i buoni propositi che vorrei rispettare per darvi sempre un blog, pagina facebook e shop online aggiornati. Insieme a questi ci sono i libri in lettura, gli swap da spedire, vari ritagli, cartoline e (immancabile) la matitina Ikea.
Subito sotto la bacheca, c'è la bellissima cassapanca in legno regalatami dal mio amore a Natale scorso (sulla cassapanca vedete la coperta in lana realizzata dalla mia amata nonna e le caramelle mou londinesi, souvenir da parte di mio fratello). Cosa poteva mai contenere la cassapanca? Ma naturalmente altro materiale creativo (anche quello corredo del regalo da parte del mio amore ♥ )
Dietro la porta, c'è un altro angolo nascosto e in attesa di essere trasformato, col tavolo che utilizzo per i miei mercatini, cartelloni e tanto altro materiale raccolto qui e là . E' qui che con speranza attendo che compaiano gli elfi aiutanti ...ma purtroppo, finora niente!
Adesso venite con me perchè devo farvi vedere il posto in cui è concesso cedere ad ogni tentazione ..creativa s'intende.
Il mio armadio personale. Devo rivelarvi un piccolo segreto: prima di questo post, su ogni mensola regnava indiscusso il Caos.
Adesso posso orgogliosamente dirvi che ho un posto per tempere, pennelli e bombolette spray; un altro per nastri e cordoncini, ordinatamente sistemati per colore; poi scatole, scatoline e tazze vintage per un progetto che presto vedrà la luce (chissà ...magari per Natale!)
Perline e charms..
Un goloso tortino di lana..
Solo le stoffe la fanno da padrone e mi scombinano i piani, continuando a moltiplicarsi ..cosa che non riesco a spiegarmi! :/
Questa è la raccolta di adesivi, ritagli, origami, tag..
Voglio concludere il tour, regalandovi uno scorcio dell'equipaggiamento speciale:
E tre gioiellini che non ho ancora avuto modo di utilizzare: la mini cucitrice, il pirografo e il set da calligrafia (regalo di compleanno ...come mandare in visibilio una creativa! ♥)
Beh, piaciuto il giretto? Svelati i miei trucchetti, adesso non resta che correre nei laboratori delle mie amiche colleghe. Cosa aspettate?!
- Per sfizio ma non solo di Alessandra
- La casa degli Antuche di Antonella
- Favole di Legno di Angela e Marcello
- Multifaces Design di Elisabetta
- Infeltriscimi di Daniela
- Sogni Risplendono di Sara
- Lo stile di Giò di Giovanna
13 commenti
Write commentiWow proprio un piccolo angolo di paradiso creativo!
ReplyMi piace un sacco la scrivania a scomparsa**
Ma che bellaaa! La stanza di sempre che diventa spazio creativo...bellissimi gli armadi! E le meraviglie di attrezzi dell'ultima foto? parliamone!
Replyma c'è di tutto nella tua camera! Sono arrivata alla conclusione che siamo affette tutto dalla stessa patologia..creativa!
ReplyIl set da calligrafiaaaa... ficooo.. la mia mamma ha la stessa macchina da cucire con lo stesso mobile.. magari avere un armadio dove sistemare tutto e chiudere le ante.. vedrai invece come è tutto impilato nel mio "angolo creativo"
ReplyAngela
wow sei fornitissima :) che bello curiosare nelle craft room, io ogni tanto provo a riordinare ma tutto procede verso il disordine...entropia creativa la chiamo io xD
ReplyBravissima, proprio un bel tour! La mini cucitrice mi mancava... anch'io ho un set da calligrafia mai utilizzato: facciamo insieme? Baci!!
Replyche bello entrare nel vostro mondo :-) Mi sembra di conoscervi tutte un po' meglio... di vedervi lavorare. Hai saputo crearti un bello spazio e hai un fidanzato meraviglioso ahahaha
ReplyL'argomento che abbiamo scelto per questo mese mi è proprio piaciuto :D vedere che siamo tutte "sulla stessa barca" mi ha aiutato ad apprezzare meglio il mio angolo creativo ..e poi è stato divertente sbirciare nelle vostre case! ♥
ReplyCiao Nadia ci siamo conosciute un po' di tempo fa su FB grazie al gruppo dello swap e una volta abbiamo anche swappato insieme! Non so se ti ricordi di me... Non sapevo che anche ti avessi un blog, complimenti è veramente bello la grafica mi piace un sacco così come il post qui sopra. Infatti sono diventata tua follower.
ReplyHo creato il mio blog da poco, se ti va di farci un salto ti lascio il mio link www.barbystravels.blogspot.it .
E' un blog che parla delle mie passioni, i viaggi e insegnare italiano agli stranieri. Spero mi verrai a trovare!
A presto Barby :)
Con questo post credo d'aver capito un pò di più di ognuna di voi!
ReplyBrava Nadia
Ciaooo ^^ certo che mi ricordo..ho ancora qualcosa del nostro swap. Che bello ritrovarci qui...faccio un salto sul tuo blog! :*
ReplyChe meraviglia tesoro. Il tuo laboratorio creativo è davvero bello.
Replygrazie! Spero ti sia piaciuto :) un saluto :* :)
ReplyLascia un commento..