Il mio swap creativo con Elisa di Le cose piccinine
Ben trovate amiche,
questo mese con le "colleghe" del gruppo CondividiAMO CreativaMENTE abbiamo deciso di organizzare uno swap un po' alternativo.
Ci siamo divise in coppie e scambiate un pacchetto di materiali che generalmente ognuna di noi utilizza per i suoi lavori, e l'altra ha poi riutilizzato a suo modo il tutto.
Beh, posso garantirvi che aldilà dei risultati, l'esperienza è stata alquanto divertente e stimolante.
La mia compagna swappina è stata la bravissima Elisa (alias Picci) di Le cose piccinine, dallo stile così delicato e shabby-chic ...e così diverso dal mio.
Infatti nel suo pacchettino ho trovato: ritagli di tessuto a pois, a cuoricini e con delle romantiche rose;
- dolcissimi gessetti di tutte le forme;
- formine in legno e ghiande;
- fiori, cuori e altri ritagli in pannolenci;
- e due splendide decorazioni natalizie.
Vi confesso che in un primo momento mi ha preso il panico, tanta era l'emozione e insieme la paura di confrontarmi con Picci (le mie colleghe sono ad un livello troppo più alto del mio, e io da loro ho tanto da imparare perciò potete capire bene la mia preoccupazione di fare pastrocchi con le preziose cose che avevo a disposizione).
Però mi sono impegnata e, anche se i difetti son tanti e visibilissimi (la pistola a caldo ha deciso di abbandonarmi proprio ieri), sono soddisfatta del risultato.
Ho deciso di realizzare questa decorazione per la cucina, lasciandomi ispirare e cercando di utilizzare un po' tutto il materiale che Picci mi aveva inviato.
Spero che piaccia anche a voi...
Adesso non ci resta che curiosare nei blog delle mie amiche per scoprire cos'hanno realizzato per i loro swap.
- Multifaces Design di Elisabetta
- Infeltriscimi di Daniela
- Lo Stile di Giò di Giovanna
- Per sfizio ma non solo di Alessandra
- Le cose Piccinine di Picci
- La casa degli Antuche di Antonella
- Sogni Risplendono di Sara
Alla prossima...
10 commenti
Write commentiCosaaaa? Eri preoccupata? Sei stata bravissima Nadia, complimenti! L'anno nuovo ti porterà grandi soddifazioni e questo è l'inizio! Baci
ReplyE' proprio bello vederci alle prese con materiali così distanti dai nostri. Buon anno!
ReplyMa cosa scrivi Nadia?!? Sei stata molto brava! Un abbraccio a te e tantissimi auguri!!
Replyprima di commentare la creazione permettimi di darti un sonoro calcio nel.... ehm ci siamo capite!!! Qui di maestre non ce ne sono, tutte abbiamo da imparare e tutte abbiamo da insegnare. è questo il bello del gruppo. Il materiale che ti ha mandato era splendido, ti sei confrontata con una cosa nuova e hai creato qualcosa di assolutamente tuo e ben fatto, bravissima, il senso era questo, oltre che quello di divertirsi. Obiettivo centrato e se ti sento ancora parlare così centrerò io qualcos'altro capitooooooooooooo?
ReplyAhahahah ragazze mie vi adoro :D :* questo progetto è stato emozionante e divertente sì ...auguroni di cuore e arrivederci al prossimo anno con tanti altri nuovi post insieme! ♥
ReplyNaaaa troppo carinooooo!
ReplyBravissima Nadia!
E tanti auguri di buon anno!
bravissima e risultato davvero carino...sa tanto di casa country e mi piace come hai accostato tutto...anche per te nuovi esperimenti e...buon anno !!
ReplyMa sai che avevo nel cassetto dei progetto futuri una cosa mooolto simile??? Davvero carinissimo, sei stata super! mi piace molto l'effetto "ciccione" delle cornici, davvero perfetto per la cucina!
ReplyTanti auguri di buon anno!
che bellinooo ^_^ buon anno cara!
ReplyHai visto che non c'è bisogno di cucire per usare le stoffe? Buon anno Nadia
ReplyLascia un commento..