Anno nuovo, nuova agenda!
Con un po' di ritardo sulla tabella di marcia, vi presento il lavoro che ha inaugurato l'inizio di un nuovo anno ricco di creatività e buoni propositi.Una super accessoriata custodia in feltro per la mia personalissima agenda 2015.
Era da tempo che la stavo immaginando nella mia mente, poi finalmente sono riuscita a realizzarla:
• in un verdissimo feltro, il mio colore preferito,
• con un grande bottone, appartenente ad un vecchio cappotto,
• ho riutilizzato anche i morbidi fiori dello swap con Elisa.
Vedete l'agenda accanto, personalizzata col mio nome? E' un bellissimo regalo handmade ricevuto per lo swap natalizio dalla mia Babbina Natale Stefania, del gruppo facebook Planner Addicts Italia dedicato alle pianificatrici seriali, innamorate di agende, organizzazione e prodotti di cancelleria.
Ho realizzato la custodia pensando proprio a loro, e a cosa potrebbe servirmi per una pianificazione perfetta di questo nuovo anno. Il risultato? Tante, tantissime tasche di ogni misura e forma.
Come vedete non ho perso tempo e ho già sistemato ogni cosa al suo posto, per avere tutto a portata di mano all'occorrenza: c'è un alloggio per il block-notes, i post-it, forbici ed evidenziatore, penne colorate, matita, gomma e righello (riciclato by Ecofesta Puglia - v. link).
Ed eccovi un paio di foto in dettaglio della mia agenda. La adoro assolutamente ♥
Anche voi siete amanti delle agende? Fatemi un po' sapere..
Vi saluto col dettaglio dell'etichetta fatta in casa, che dà un tocco in più al porta agenda ;)
Questo sarà comunque uno dei pochi lavori di cucito di quest'anno (e solo personali), ho infatti deciso di concentrarmi sulla carta e il riuso creativo, anche per rendere più omogenei i contenuti del blog.
Eventualmente lo dividerò per categorie, ma lo vedremo col tempo.
Alla prossimaaa..
Lascia un commento..