Cosa posso creare per te?

10:59 0 Comments A+ a-

collage gioielli origami bynadialab

Mi piace dedicare i primissimi mesi dell'anno a piccoli rinnovi, nella vita e nel lavoro. Perciò in questo post voglio riassumere le tipologie di creazioni che ho realizzato per le tue occasioni speciali, e illustrarti cosa potrebbe cambiare nei prossimi mesi. Pronta? 


orecchini cuore di carta


Gioielli semplici e fini, rappresentano l'inizio di quest'avventura. Scegli la fantasia di carta origami per il tuo cuore e il 2° elemento da assemblare. Cosa ti rappresenta di più? La farfalla, la gru, la foglia...? Puoi scoprirlo leggendo la sezione Significato degli origami.
• Adatti a te perché adori circondarti di piccoli piaceri quotidiani, e accarezzare la superficie liscia e naturale della carta. Cerchi un gioiello unico e versatile, che rispecchi la tua personalità o faccia sentire il tuo affetto a chi lo riceve.
Puoi acquistarli nello shop su ALittleMarket.

parure origami con foglia
Parure "Origami dei desideri" con stella fosforescente e Swarovski - puoi acquistarla qui 

Gioielli elaborati in carta e cera. Sono i miei preferiti, perché si lasciano desiderare. Pezzi unici, non replicabili. Nascono da un'intuizione ma necessitano di abbozze e prove, prima di arrivare alla loro forma finale. Nel crearli mi piace unire vari elementi che richiamano la natura, e a volte impreziosirli con cristalli Swarovski
Ti interesserà leggere come nascono i primi e i secondi gioielli. Lo avevo spiegato qui.
Adatti a te perché sei appassionata e attratta dalle novità. Desideri indossare un gioiello intrigante e particolare al tatto, perché non rivela subito la sua vera essenza di carta. 
Quest'anno li vedrai aggrovigliarsi ed intricarsi, come i sentimenti. Se è il tuo gioiello, lo scoprirai solo guardandolo. 
Alcuni puoi trovarli già qui.

spilla cuore origami
Spilla cuore di carta - ti piace questa fantasia? Puoi acquistarla qui

Spille origami in carta, eleganti e colorate, da abbinare ad ogni capo. Le spille origami in questo 2017 riveleranno altre varianti, e diventeranno unisex. Sì, perché ho scoperto con piacere di avere molti fan uomini e dovrò rimediare all'assortimento dello shop.
Adatte a te perché originale, autoironica e amante dei dettagli. La spilla è versatile: puoi appuntarla sul colletto, sulla pochette o utilizzarla come chiudipacco per i tuoi regali. E' un piccolo oggetto che parla di te.
Vuoi trovare il tuo? Vai allo shop.

scatola sorpresa matrimonio

Paper surprise box: il mondo racchiuso in una scatola. Un apparente semplice box di cartone, ritagliato a mano, poi levi il coperchio e scopri scene 3D inaspettate: piccole figure origami, foto e frasi, composte in base ai tuoi desideri. Può contenere un gioco da tavolo, un album di foto, un porta biglietto..o semplicemente custodire i tuoi ricordi. 
• Adatta a te perché ami sorprenderti e regalare emozioni. Puoi sognare rileggendo le storie e guardando le foto delle scatole che ho già realizzato, oppure puoi ordinarne una personalizzata tutta per te.

Conoscevi tutte le creazioni? Quale ti rispecchia di più?
Per qualsiasi domanda o suggerimento non esitare a scrivermi, compilando il form accanto alla pagina o commentando sotto.

firma Nadia

Lascia un commento..