Trasparenze flash..

16:20 4 Comments A+ a-

A proposito del tema della settimana, ho trovato due cosucce importanti che voglio condividere con voi.


La prima riguarda i tessuti. Non so voi, ma io sono ancora alle prime armi col cucito, per cui molti termini sono a me sconosciuti. In questi due link trovate l'elenco dei tessuti più importanti dalla A alla Z, per quel che riguarda gli abiti da sposa. Quindi stoffe importanti, leggere e pesanti, fini, morbide o trasparenti, estrapolate direttamente dal Vocabolario della Moda.

Un altro link veramente interessante è questo, dove potete trovare alcuni semplici metodi per realizzare dei bellissimi fiori utilizzando quel tessuto tanto prezioso e anche fastidioso, che è l'organza. 

Vi farò sapere la mia molto presto




4 commenti

Write commenti
koko pi
AUTHOR
15 aprile 2014 22:48 delete

Grazie Nadia! Quando finalmente troverò il tempo di togliere le ragnatele dalla mia macchina da cucire, il tuo post mi tornerà molto utile!! ^_^

Reply
avatar
La Nadia
AUTHOR
16 aprile 2014 10:29 delete

Ciao Koko :D io credo che oggi proverò a fare i tulipani, e non c'è bisogno neanche della macchina da cucire! Chissà cosa uscirà..

Reply
avatar
16 aprile 2014 11:59 delete

Ciao Nadia! Bell'articolo per chi vuole cimentarsi in quest'arte tutta da scoprire... le basi sono sempre importanti ;)
Ho scoperto per puro caso che ci seguiamo tra le cerchie ma non attraverso i blog, allora mi sono precipitata a rimediare iscrivendomi tra i tuoi lettori fissi molto volentieri ^_^
Se ti andrà di ricambiare, sempre se la mia stanzetta ti piacerà, il mio blog è:
http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/
Saresti la benvenuta con la tua arte!
Ti aspetto se vorrai... Jenny ^_^

Reply
avatar
La Nadia
AUTHOR
16 aprile 2014 12:39 delete

Ciao Jenny :D si è vero, le basi sono essenziali...per questo ho condiviso i link, anche per un mio promemoria! ;) passo subito dalla tua paginetta e divento lettrice con immenso piacere. A prestooo..

Reply
avatar

Lascia un commento..