Orecchini per una bianca sposa

15:31 2 Comments A+ a-

In questo post vi ho raccontato la storia e i significati della gru nella cultura giapponese. Simbolo di fedeltà e amore coniugale, ho immaginato una bellissima gru bianca adornare il viso di una sposa il giorno del suo matrimonio. E così sono nate loro:


Due candide e pure gru origami, nate piegando della carta di seta.

Per renderle più resistenti, le ho trattate con cera e vernice vetrificante che le ha trasformate in piccole, brillanti sculture di carta.


Ma come darle quel tocco in più di luce? Appendendole a due gemme di vetro, il gancetto dorato anallergico completa il tutto.


Gli orecchini hanno una lunghezza di 4 cm.
Li potete trovare nel mio shop ALittleMarket e sono una delle creazioni con le quali partecipo al concorso creativo Il trampolino dei creatori. Avete tempo fino al 27 maggio per votare, cliccando a questo link. Grazie di cuore per il sostegno ♥ (e in bocca al lupo a me!)


Cosa ne pensate di questi nuovi eleganti orecchini? Scrivetemelo nei commenti

2 commenti

Write commenti
Anonimo
AUTHOR
7 giugno 2015 alle ore 11:24 delete

Io mi ricordavo di averli commentati questi orecchini.. uffi.. che testolina bacata che ho.. son bellissimi e molto eterei.. oltre che romantici e raffinati.. mi piacciono tanto.. Un matrimonio con questo tema mi piacerebbe tantissimo da organizzare.. speriamo che presto arrrivi una sposa con questa idea che sarebbe pello poter collaborare ...

Reply
avatar
Get in Globe
AUTHOR
8 giugno 2015 alle ore 10:17 delete

Grazieeee ^_^ mi piacerebbe tanto

Reply
avatar

Lascia un commento..